massimo david

Massimo David

Da sempre appassionato di musica a soli 14 anni inizia la sua carriera di dj che lo porterà a suonare in tutta Europa e in Sud America.

Specializzato in musica elettronica nel 2005 entra a far parte del gruppo Shadow Sync con cui realizza diverse realises per la KRD Music, etichetta indipendente di Berlino, città in cui vive nel 2008/2009 e dove ha la possibilità di conoscere diversi esponenti del settore e di suonare in locali come Tresor, Berghain, Kit Kat Klub ed altri.

Oltre alla carriera artistica, tornato in Italia, si specializza anche nell’ organizzazione di grandi eventi, come Sound Hill e Altavoz, e nella gestione di locali notturni curandone anche la direzione artistica, tra cui il Fabbrika (VI) e Arancia Meccanica (PD) dove invita Dj internazionali come Ellen Allien, Robert Hood, Carl Craig, Marcell Dettmann e Ben Clock.

Da sempre affascinato dalla magia del circo nel 2008 insieme alla sua compagna Valeria Mastropasqua è cofondatore del progetto VisionAria in cui cura non solo la parte burocratica e organizzativa, ma anche l’aspetto musicale di molti spettacoli.

Nel 2010 creano insieme “Sinestesie Ambientali”, una performance multi sensoriale e site specific dove si occupa degli effetti sonori, musiche e video e che ha partecipato a festival di arti performative come il FOPA Festival a Pola (Croatia).

Desideri ulteriori informazioni?